La Rocca dei Trinci

Alla corte della bellezza

La Rocca dei Trinci, il fascino senza tempo

Un castello dove respirare l'atmosfera fiabesca del XIV secolo, dove dominare il verde incontaminato della valle intorno, dove sentirsi nel proprio regno.

La Rocca dei Trinci è un gioiello architettonico del 1300, un'esclusiva residenza d'epoca costruita nel cuore dell'Umbria, che regala suggestioni rare e preziose.

Castello in Umbria - La Rocca dei Trinci

Pronto ad un viaggio indietro nel tempo?

Da fortezza medievale a residenza di charme

Dal XIV secolo La Rocca dei Trinci domina la valle di Capodacqua di Foligno in Umbria. Oggi il castello, circondato da una cinta muraria a forma di ferro di cavallo, è stato trasformato in una residenza esclusiva per soggiorni dedicati al lusso e al relax.

Potrai dormire tra le mura pentagonali della torre merlata guelfa, ammirare dal terrazzo panoramico in cima la vista mozzafiato sulla valle e rilassarti nella piscina esterna con solarium. Il castello può essere affittato anche per feste esclusive e matrimoni. Un vero incanto.

La Rocca dei Trinci

Nel cuore verde dell'Umbria

Posizione

La Rocca dei Trinci si trova a Capodacqua di Foligno, un piccolo paese nel cuore dell'Umbria situato in una valle tra Fosso del Colle e Fosso della Valle di Collelungo. La fortezza fu edificata su un colle a protezione del diverticolo che conduceva a Colfiorito, considerato all’epoca di importanza strategica militare.

La Rocca dei Trinci
Contattaci
( )