Arrivo dalle 16:00 alle 18:00 // Partenza entro le ore 10:00

ARRIVO

PARTENZA

CAMERE

1

ADULTI:
BAMBINI:

UN MATRIMONIO REALE ALLA ROCCA DEI TRINCI

Immagina di scendere le scale del castello nel tuo vestito bianco e di celebrare il vostro amore nell’intimità della cappella o all’aperto nel cortile circondati da amici e parenti.
 

Il cortile è la location perfetta per cerimonie con validità legale o per cerimonie simboliche, e per un ricco banchetto, circondati dalle suggestive mura del castello e sotto un cielo stellato. Scegliete la Rocca Dei Trinci per il vostro giorno speciale…

Alla Rocca Dei Trinci, possiamo aiutarvi a pianificare il vostro matrimonio in Umbria con validità legale all’interno del cortile o sulla terrazza, oppure la vostra cerimonia Cattolica all’interno della cappella consacrata. Il castello ospita eventi fino a 120 ospiti. Il vostro matrimonio e la sua programmazione saranno gestiti da Regency, leader italiano nel settore di organizzazione di matrimoni.

IL VOSTRO MATRIMONIO REALE ALL’INTERNO DI UN CASTELLO UNICO NEL SUO GENERE

Cerimonia: è possibile realizzare all’interno del cortile o sulla terrazza della Rocca Dei Trinci sia matrimonio con validità legale sia cerimonie simboliche. Le cerimonie cattoliche possono essere celebrate all’interno della bellissima cappella storica, dove è possibile officiare anche cerimonie non religiose.
 

Decorazioni: Rocca Dei Trinci grazie alle sue caratteristiche uniche è lo scenario ideale per eventi dal carattere storico, o per eventi con uno stile minimalista o alla moda. Ti guideremo nella progettazione del design perfetto per il tuo matrimonio.
 

The Catering: offriamo una vasta selezione di menù personalizzati ideati dal nostro servizio di catering.
 

Banchetto: i banchetti nuziali possono essere allestiti all’aperto nel cortile interno alle mura del castello.

Contatto Tel. Fisso +39 081 510 9088
Contatto Cellulare +39 345 974 3617
event@roccadeitrinci.it

Privacy Policy
2020 © La Rocca dei Trinci. Tutti i diritti riservati
Powered & Designed by Passepartout